CONVENZIONI

Lo studio di Psicologia e Psicoterapia della Dottoressa De Cesario ha aderito a
diverse convenzioni che offrono la possibilità di usufruire di
sconti e vantaggi sui percorsi terapeutici di sostegno e psicoterapia.

Le convezioni prevedono:

  • primo colloquio gratuito
  • sconto del 20% o 30% sulle tariffe applicate

Le convenzioni prevedono che le prestazioni siano erogate dagli Psicologi iscritti alla sezione A dell'Albo degli Psicologi (art. 1 legge 56/89) e dagli Psicologi autorizzati all'esercizio dell'attività psicoterapeutica ai sensi degli artt. 3 e 35 della Legge 56/89, che manifesteranno la volontà di aderire ai singoli Protocolli d'Intesa.

Al momento sono attive le seguenti convenzioni:
In collaborazione con l'Ordine Nazionale degli Psicologi:

GUARDIA DI FINANZA

Il 18 maggio 2009 è stato firmato a Roma dal Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Cosimo D'Arrigo, e dal Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi (CNOP), Giuseppe Luigi Palma, un Protocollo d'Intesa per accrescere la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita in ambito militare.

Una partnership privilegiata per proporre un'offerta organica e qualificata di prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari - in servizio e in congedo - ed ai loro familiari. Lo scopo è quello di rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dalla Guardia di Finanza.

Leggi il Procollo d'Intesa

POLIZIA DI STATO

Il 12 luglio 2012 è stato firmato il Protocollo d'Intesa con la Polizia di Stato per promuovere l'incontro tra domanda e offerta di prestazioni psicologiche in favore dei dipendenti della Polizia di Stato - in servizio ed in congedoc e dei loro familiari.

Leggi il Protocollo d'Intesa

FISDE-ENEL

Il 3 giugno 2013 è stato firmato il Protocollo d'intesa FISDE-ENEL (Fondo Integrativo Sanitario per i Dipendenti del Gruppo ENEL) per promuovere l'incontro tra domanda e offerta di prestazioni psicologiche in favore dei dipendenti ENEL.

Leggi il Protocollo d'Intesa

ASSOCIAZIONE SPERANZAALLAVORO

Il 24 Luglio 2012 è stato formato il protocollo d'Intesa tra l'Ordine degli Psicologi del Veneto e l'Associazione Speranzalalavoro. La convenzione è rivolta a coloro che si rivolgono all'associazione Speranzaallavoro e ai loro familiari.

Leggi il Protocollo d'Intesa

DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA (DAP)

Il 4 marzo 2013 è stato firmato il Protocollo d'intesa tra il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria (DAP) e l'Ordine degli Psicologi per promuovere l'incontro tra domanda e offerta di prestazioni psicologiche in favore dei dipendenti del DAP (in servizio o in congedo) e dei loro familiari e conviventi.

Leggi il Protocollo d'Intesa

L'ALTRA META' DELLA DIVISA

Il 16 novembre 2013 è stato firmato il Protocollo d'Intesa con l'Associazione L'altra metà della divisa - Rete supporto famiglie militari per rafforzare le attività di supporto e protezione sociale a favore delle famiglie dei Militari italiani, per offrire supporto psicologico soprattutto a lungo termine a tutte le famiglie dei Militari coinvolti in eventi traumatici.

Leggi il Protocollo d'Intesa

ASSOMEDICO

Il 23 giugno 2011 è stato firmato a Roma da Giancarlo Mosca, segretario generale di AssoMedico, e da Giuseppe Luigi Palma, Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi (CNOP), il Protocollo d'Intesa per la fornitura di prestazioni professionali a favore degli iscritti AssoMedico e dei loro familiari.

Leggi il Protocollo d'Intesa